Articolazione degli uffici - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
Amministrazione Trasparente Comune di Pisciotta (SA) |
|
Articolazione degli uffici
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Data di pubblicazione | Data di aggiornamento | Descrizione Obbligo | Oggetto | Note | |
---|---|---|---|---|---|
26/03/2016 | 03/06/2017 | Articolazione degli uffici |
ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI DEL COMUNE DI PISCIOTTA (SA)
(modifica della Organizzazione degli uffici e dei servizi – art. 4 regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 148 del 2001 e successive modifiche e integrazioni)
allegato A “Art. 4”. 3. I settori dell’Ente si distinguono in: I) Settore Amministrativo Demografico. Servizi: -Affari generali, Organi Istituzionali, Segreteria -Gestione giuridica del Personale, -Istruzione e assistenza scolastica, Trasporto scolastico, -Servizi Socio assistenziali, -Sport, Turismo, Cultura, -Stato Civile, Anagrafe, Elettorale, Statistica, -Protocollo, Archivio,Urp -Biblioteca -Contenzioso II) Settore Finanziario Tributi Servizi: -Ragioneria, Contabilità, Bilancio, -Entrate patrimoniali, Tributi, -Economato, -Servizi a domanda individuale, Quote associative -Rapporti con il tesoriere e con società/enti previdenziali assistenziali assicurativi, - Gestione del ciclo integrato dei Rifiuti III) Settore Tecnico Lavori Pubblici Servizi: -Lavori Pubblici, -Manutenzione patrimonio e cimiteri, -Paesaggistica -Sicurezza (D.Lgs. n. 626/94), -Impianti pubblica illuminazione - Arredo urbano e arredo del patrimonio immobiliarecomunale - Concessione loculi e aree cimiteriali IV) Settore Urbanistico Gestione del territorio Servizi: -Edilizia, Urbanistica, -Gestione del territorio -Difesa ambientale, Ecologia -Dissesto idrogeologico -Porto -Demanio Marittimo, V) Polizia Municipale Vigilanza del Territorio Servizi: -Polizia e vigilanza, -Circolazione stradale, Contravvenzioni e sanzioni, -Protezione civile, -Viabilità e Trasporti, Manutenzione veicoli comunali -Commercio e attività produttive, Mercati e aree pubbliche, - Tumulazioni ed estumulazioni -Notificazioni, -Albo pretorio
SETTORE FINANZIARIO - TRIBUTI Responsabile dott. Giuseppe Capozzolo in convenzione con il Comune di Agropoli
CENTRO RESPONSABILITA’ – Servizio Finanziario Uffici e soggetti responsabili del procedimento e della gestione Responsabile del Servizio Finanziario – lun. dott. Giuseppe Capozzolo N.1 Istruttore Direttivo - lun/mar/mer dott.ssa Felicia Saturno N.1 Esecutore - sig.ra Renata Esposito
CENTRO RESPONSABILITA’ – Servizio Tributi Uffici e soggetti responsabili del procedimento e della gestione Responsabile del Servizio Tributi: dott. Giuseppe Capozzolo
SETTORE AMMINISTRATIVO DEMOGRAFICO
Responsabile avv. Luca Laurenzano Segretario Comunale
CENTRO RESPONSABILITA’ – Servizio Amministrativo RISORSE FINANZIARIE ASSEGNATE: quelle di cui al Bilancio di Previsione e conseguente P.E.G. Uffici e soggetti responsabili del procedimento e della gestione Responsabile del Settore Amministrativo - dott. Luca Laurenzano – Segretario Comunale N.1 Istruttore - sig.ra Maria D’Alessandro N. 1 operatore sig.ra Anella Greco
CENTRO RESPONSABILITA’ – Servizi Anagrafe Demografico Uffici e soggetti responsabili del procedimento e della gestione Responsabile del Settore Amministrativo - avv. Luca Laurenzano – Segretario Comunale N.1 Istruttore sig.ra Anna Dianese. N.1 Esecutore lun/mar/mer sig.ra Renata Esposito
SETTORE TECNICO LAVORI PUBBLICI
CENTRO RESPONSABILITA’ – Servizio tecnico Lavori Pubblici Responsabile Arch. Domenico Conti In convenzione dal Comune di Ceraso
Uffici e soggetti responsabili del procedimento e della gestione Responsabile del servizio Tecnico: arch. Conti - N.ro 1 Esecutore/i – sig. Mario Dianese
SETTORE TECNICO URBANISTICO - GESTIONE DEL TERRITORIO
CENTRO RESPONSABILITA’ – Servizio Tecnico Urbanistico URBANISTICA - – EDILIZIA PRIVATA – CONDONI – GESTIONE DEL TERRITORIO - GESTIONE DELL’AMBIENTE – PORTO – DEMANIO OBIETTIVI STRUTTURALI Uffici e soggetti responsabili del procedimento e della gestione Responsabile del servizio Tecnico: ing. Aurelio Positano · N.ro 1 Istruttore - sig. Marcello Saturno N 1 esecutore - sig.ra Maria Cianni
SETTORE POLIZIA LOCALE
CENTRO RESPONSABILITA’ – Servizio Polizia Municipale Responsabile mar .Raffaele Montuori Servizio vigilanza
UFFICIO GIUDICE DI PACE DI PISCIOTTA avv. Luca Laurenzano - Segretario Comunale sig. Marcello Saturno - Istruttore sig.ra Maria Cianni - Esecutore | Settori Serviz Uffic |
COMUNE DI PISCIOTTA (SA)